L’Utente, fino alle 72 ore precedenti l’erogazione del Servizio prenotato, avrà la possibilità di richiedere la modifica della data di erogazione del Servizio, previa verifica della disponibilità e previo pagamento dell’eventuale differenza di prezzo.
Fuori dai casi in cui il Fornitore applichi diverse politiche di cancellazione, l’Utente avrà la possibilità di cancellare la prenotazione effettuata almeno 48 ore precedenti la data dell’erogazione del Servizio recedendo liberamente dal presente contratto, e il diritto a ricevere il rimborso totale delle somme versate. Il rimborso verrà effettuato entro i successivi 14 giorni lavorativi a partire dalla cancellazione, usando lo stesso metodo di pagamento.
Nel caso in cui l’Utente effettui la cancellazione della prenotazione tra le 48 e le 24 ore precedenti la data dell’erogazione del Servizio, avrá diritto a ricevere a titolo di rimborso il 50% delle somme versate.
In caso di “no show” (ad es. l’Utente non si presenta al punto di incontro prefissato) o di cancellazione delle prenotazione effettuata nello stesso giorno dell’erogazione del Servizio, l’Utente non avrà diritto ad alcun rimborso.
Tutte le eventuali cancellazioni e/o modifiche successive alla prenotazione effettuata dovranno essere comunicate a mezzo e-mail all’indirizzo info@abventure.it indicando il riferimento di prenotazione presente nella e-mail di conferma.