• Panoramica del Tour
  • Itinerario Tour
  • Attività Incluse e Non

Trascorri una giornata nelle limpide acque dell'Adriatico alla scoperta della biodiversità di San Domino e dei monumenti storici di San Nicola.
Le isole Tremiti sono l’unico arcipelago del Mar Adriatico e si trovano nella regione Puglia, sono Riserva Naturale Marina e rientrano nel Parco Nazionale del Gargano.
L'isola di San Domino è la più estesa delle isole, veniva definita dai monaci benedettini l’Orto del Paradiso per la presenza sull'intero territorio di pini d’Aleppo. Lungo la costa, è possibile visitare varie grotte: la grotta del Bue Marino, delle Viole e delle Rondinelle.
San Nicola è l’isola dell’arte e della cultura con le sue fortificazioni e i suoi monumenti. L’abbazia-fortezza di Santa Maria a Mare presente su quest’isola è definita la Montecassino del mare e presenta mosaici pavimentali dell’XI secolo.
Possibilità di acquistare un giro in barca tra le isole (non incluso nel prezzo dell'esperienza) che mostra via mare la costa delle isole principali con alcune soste nelle calette più suggestive e possibilità di effettuare lo snorkeling con guida esperta (non incluso nel prezzo dell'esperienza).

1Intera giornata dalle 7 alle 19
2Escursione adatta a tutti
3Trasferimento in pullman da e per Pescara centrale e da e per Montesilvano grandi alberghi fino al porto di Termoli
4Trasferimento con traghetto da e per le isole (tasse portuali incluse) Arrivo a San Domino o San Nicola (in base alla disponibilità)
5Possibilità di giro in barca e snorkeling (non incluso nel prezzo)

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Trasferimenti con pullman turistici nei punti di interesse evidenziati nel tour con partenza e ritorno da e per PESCARA CENTRALE e da e per MONTESILVANO GRANDI ALBERGHI (da specificare al momento della prenotazione anche altri eventuali punti ritiro o di ritorno);
  • Materiale informativo.
  • Trasferimento con il traghetto per le isole

LA QUOTA NON COMPRENDE: 

  • Tutto quanto non espresso nella voce LA QUOTA COMPRENDE.

Per dubbi e informazioni suppletive consultare la sezione CONDIZIONI DI VENDITA presente su questo sito.